Come inviare le tue informazioni fiscali:
- Effettua l'accesso su Airbnb.com.
- Vai su Account > Pagamenti e compensi > Tasse > Aggiungi un contribuente degli Stati Uniti.
- Compila il modulo più adatto alla tua situazione fiscale.
Quali informazioni devi fornire Devi aggiungere i dati fiscali di tutte le persone fisiche o giuridiche che ricevono denaro dall'account associato a questa email. In genere si tratta del numero di previdenza sociale o, in alcuni casi, del numero EIN (Employer Identification Number).
Perché è obbligatorio Hai ricevuto questa email perché in base alle informazioni in nostro possesso hai un annuncio attivo associato a un alloggio negli Stati Uniti, una preferenza di pagamento attiva nel paese o la residenza statunitense.
L'ARPA (American Rescue Plan Act) del 2021 richiede a Airbnb di emettere un documento fiscale valido per tutti i contribuenti statunitensi che guadagnano oltre 600 USD all'anno. Per emettere il giusto documento, abbiamo bisogno delle informazioni corrette.
Cosa accade se non faccio quanto richiesto? Le informazioni fiscali sono obbligatorie. Se non provvederai a fornircele:
- Bloccheremo il tuo calendario e non potrai ricevere nuove prenotazioni a partire dal mese di dicembre 2021, e sospenderemo i compensi previsti a partire dal mese di gennaio 2022.
- Aggiorneremo tutte le prenotazioni a partire da gennaio 2022 aggiungendo il 30%* di trattenute fiscali.
*La percentuale esatta varia a seconda della tua situazione fiscale.
I nostri
Termini del servizio per i pagamenti specificano il nostro diritto di bloccare l'erogazione dei compensi qualora l'host non fornisca le informazioni richieste. Se non concordi con i termini aggiornati, puoi risolvere il tuo accordo con Airbnb in qualsiasi momento cancellando il tuo account.