giovedì 28 luglio 2011

La Gazzetta di Facebook

Facebook
La Gazzetta di Facebook

In primo piano

Diageo registra un aumento delle vendite del 20% grazie al passa-parola di Facebook

Diageo ha instaurato una partnership con Facebook per eseguire un test pubblicitario su cinque dei suoi marchi principali e ha sfruttato uno studio NetEffect di Nielsen per misurare l'impatto sulle vendite. Ne è risultato un aumento del 20% nelle vendite tra i consumatori coinvolti nella campagna rispetto a quelli non coinvolti e un ROI pari a 5 a 1.
Guarda il video.

Facebook Pages
   

Aggiornamenti principali

Miglioramenti ai messaggi di Facebook

Facebook Pages

Di recente abbiamo annunciato diversi miglioramenti ai messaggi di Facebook, tra cui le videochiamate, la chat di gruppo e un nuovo design per la chat. Queste nuove funzioni saranno disponibili per tutti gli utenti di Facebook del mondo nelle prossime settimane. Per maggiori informazioni, clicca qui.

     

Creazione di un marketing basato sul passa-parola

Facebook Pages

Assisti al nostro ultimo webinar per scoprire come generare e amplificare il marketing basato sul passa-parola con le notizie sponsorizzate. Clicca qui per vedere l'evento registrato e leggi molte altre informazioni nella scheda dedicata al prodotto Notizie sponsorizzate su Facebook Studio.

     

Risorse

Se non desideri ricevere questo tipo di e-mail da Facebook in futuro, clicca qui per annullare la sottoscrizione.
Facebook e il logo di Facebook sono marchi registrati di Facebook.


 

Nessun commento:

Posta un commento