giovedì 25 agosto 2011

La Gazzetta di Facebook

Facebook
La Gazzetta di Facebook

In primo piano

Kellogg's lancia i nuovi cereali Krave su Facebook

Kellogg's ha sfruttato Facebook, ed in particolare le inserzioni con video, l'opzione "Mi piace" e i sondaggi, per raggiungere i suoi destinatari più ambiti, ovvero le persone di età compresa tra 18 e 24 anni, per il lancio del nuovo marchio di cereali Krave. Grazie ai "reach block", Kellogg's è inoltre riuscita a raggiungere il 100% del pubblico di destinazione nel giro di 24 ore. Uno studio condotto da Nielsen in seguito alla conclusione della campagna ha dimostrato che i reach block hanno fatto aumentare significativamente la probabilità che i destinatari raccomandassero i nuovi cereali Kellogg's Krave.
Maggiori informazioni (in inglese)

Pagine Facebook
   

Aggiornamenti principali

Lancio della nuova Pagina Facebook Marketing Italia

Pagine Facebook

Siamo lieti di annunciare il lancio della nuova Pagina Facebook Marketing Italia, progettata per aiutare le aziende a sfruttare Facebook al meglio e per rappresentare il punto di riferimento in cui trovare tutti gli ultimi aggiornamenti relativi a prodotti, procedure consigliate e risorse. Clicca su "Mi piace" sulla Pagina e inizia a riceverne gli aggiornamenti oggi stesso all'indirizzo www.facebook.com/facebookmarketingitalia.

     

3 passaggi per ottimizzare la tua campagna di Inserzioni di Facebook

Pagine Facebook

Segui il nostro ultimo Webinar registrato dall'ufficio di Dublino, in cui presentiamo le procedure consigliate per ottenere il massimo dalle tue campagne di Inserzioni di Facebook. Per guardare l'evento, clicca qui.

     

Risorse

Se non desideri ricevere questo tipo di e-mail da Facebook in futuro, clicca qui per annullare la sottoscrizione.
Facebook e il logo di Facebook sono marchi registrati di Facebook.


 

Nessun commento:

Posta un commento