venerdì 27 dicembre 2013

Message from Facebook Ads

Salve,

Grazie per l'attenzione dimostrata. Abbiamo notato che le tue inserzioni attive violano le Linee guida sulle pubblicità o le Condizioni d'uso di Facebook.

Gli utenti sembrano essere particolarmente sensibili alle inserzioni relative a diete, cura della salute e dimagrimento. Per questo motivo, abbiamo creato una serie di linee guida per garantire l'elevata qualità di tale categoria di inserzioni. Tieni a mente i seguenti principi:

(1) Le inserzioni sulla cura della salute non devono essere discriminatorie od offensive verso chi le visualizza. Non accettiamo espressioni come "Sei grasso?" Il testo dell'inserzione deve invece presentare, in modo neutrale, informazioni accurate e realistiche sul peso, senza sottintendere che certi tipi di fisico siano più desiderabili di altri.

(2) Le inserzioni non devono incoraggiare un dimagrimento nocivo per la salute (ad es. "perdi X chili in X tempo").

(3) I prodotti per la cura della salute non possono essere destinati ad utenti di età inferiore ai 18 anni.

(4) Non accettiamo immagini del tipo "prima e dopo", o altre immagini di risultati imprevisti o improbabili. Gli utenti tendono a reagire in modo negativo alle immagini che mostrano eccessivamente il corpo, pertanto ti consigliamo di evitare di porre in risalto parti del corpo specifiche. Prova invece ad utilizzare un'immagine di un'attività pertinente, come andare in bicicletta o correre.

(5) Infine, le inserzioni non devono essere fuorvianti riguardo all'offerta in esse contenuta. Le inserzioni di blog fasulli o di altri siti che fungono da copertura per prodotti vietati non saranno accettate.

Ti invitiamo a modificare la tua inserzione e inviarla nuovamente affinché possa essere analizzata.

Per maggiori informazioni e per esempi e spiegazioni sulle nostre normative sulle inserzioni, visita: https://www.facebook.com/help/adpolicy

Grazie per la comprensione,

Il team di Inserzioni di Facebook

Nessun commento:

Posta un commento