venerdì 28 novembre 2014

Avviso da Inserzioni di Facebook: il post che hai promosso non è stato approvato

facebook
Ciao Gio,
Sembra che la tua inserzione non rispetti le nostre linee guida, pertanto non è stata approvata.
Nome dell'inserzione:Post: /FitforLady/posts/792591650805395 per gli amici dei fan
Modifica la tua inserzione
Ulteriore assistenza
Ecco perché questa inserzione non è stata approvata:
  • La tua inserzione non è stata approvata in quanto la sua immagine contiene un'eccessiva quantità di testo che viola le Linee guida sulle pubblicità di Facebook. Il testo delle inserzioni visualizzate nella sezione Notizie non deve occupare più del 20% dell'immagine. Ti sarà comunque addebitato l'importo relativo a visualizzazioni o clic ricevuti dalla tua inserzione prima che venisse rifiutata.

    Puoi caricare l'immagine della tua inserzione per vedere perché è stata considerata occupata da testo per il 20% oppure visitare ilCentro assistenza per maggiori informazioni.
    Se hai letto le linee guida nel Centro assistenza e ritieni che la tua inserzione segua le regole e perciò debba essere approvata, comunicacelo.
Per maggiori informazioni, leggi le nostre Condizioni per le pubblicità e Ad Guidelines. Queste normative aiutano a mantenere Facebook un luogo sicuro e accogliente per tutti. Se ritieni che la tua inserzione le rispetti, comunicacelo.
Grazie,

Il team di inserzioni di Facebook
Questo messaggio è stato generato automaticamente. Ti preghiamo di non rispondere. Per qualsiasi domanda sulle inserzioni, puoi ricevere assistenza.
Puoi anche gestire le tue impostazioni di notifica e-mail per questo account pubblicitario.
Facebook, Inc., Department 415 P.O Box 10005, Palo Alto, CA 94303, USA
[ 1533904490:36899589 ]

Nessun commento:

Posta un commento