venerdì 13 febbraio 2015

Avviso di Inserzioni di Facebook: la tua inserzione non è stata approvata

facebook
Ciao Gio,
Sembra che la tua inserzione non rispetti le nostre linee guida, pertanto non è stata approvata.
Nome dell'inserzione:Fit for Lady - "Mi piace" sulla Pagina
ID dell'account:36899589
Nome del creatore di inserzioni:Gio Scarna Casaccio
Modifica la tua inserzione
Ulteriore assistenza
Ecco perché questa inserzione non è stata approvata:
  • La tua inserzione non è stata approvata in quanto l'immagine o la miniatura del video contiene un'eccessiva quantità di testo e, di conseguenza, non rispetta le Linee guida sulle pubblicità di Facebook. Il testo non può occupare più del 20% delle immagini delle inserzioni e delle miniature dei video. Ti sarà comunque addebitato l'importo relativo a visualizzazioni o clic ricevuti dalla tua inserzione prima che venisse rifiutata.

    Puoi caricare l'immagine della tua inserzione per vedere perché è stata considerata occupata da testo per il 20% oppure visitare ilCentro assistenza per maggiori informazioni.
    Se hai letto le linee guida nel Centro assistenza e ritieni che la tua inserzione segua le regole e perciò debba essere approvata, comunicacelo..
Per maggiori informazioni, leggi le nostre Condizioni per le pubblicità e Ad Guidelines. Queste normative aiutano a mantenere Facebook un luogo sicuro e accogliente per tutti. Se ritieni che la tua inserzione le rispetti, comunicacelo.
Grazie,

Il team di inserzioni di Facebook
Questo messaggio è stato generato automaticamente. Ti preghiamo di non rispondere. Per qualsiasi domanda sulle inserzioni, puoi ricevere assistenza.
Puoi anche gestire le tue impostazioni di notifica e-mail per questo account pubblicitario.
Facebook, Inc., Department 415 P.O Box 10005, Palo Alto, CA 94303, USA
[ 1533904490:36899589 ]

Nessun commento:

Posta un commento