venerdì 16 dicembre 2016

AS NEWS per Info: Solo 1,5 KW per riscaldare un appartamento di 100 mq: GRID+

ADVANCED SOLUTIONS  NEWS by Santoni srl

Venerdì, 16 Dicembre 2016

Buongiorno Info,

lo sapevi che bastano

solamente1,5 kw per riscaldare 100 mq
riscaldamento sotto pavimentoOrmai sappiamo tutti quanto sia pratico un riscaldamento a pavimento; quello che non sappiamo sono le diverse tipologie di impianto (anche molto diverse) che possiamo avere a disposizione e valutare la soluzione più adatta al nostro scopo e alla nostra tipologia ambientale.

Inoltre dobbiamo capire quale, fra le soluzioni proposte sul mercato, ci farà risparmiare rispetto alle altre e, allo stesso tempo, sia in grado di garantirci il massimo comfort, funzionalità e praticità di utilizzo. Qual è la scelta giusta?

Santoni è lieto di presentare GRID+, la soluzione rivoluzionaria per il riscaldamento a pavimento di nuova concezione che racchiude in una soluzione innovativa basata sul metallo amorfo il massimo dell'efficienza con il minimo dello spessore senza avere niente in comune con i vecchi sistemi di riscaldamento a pavimento, con un'efficienza raddoppiata rispetto ai modelli precedenti.


La continua ricerca per migliorare l’efficienza globale del sistema ha portato a GRID+, integrato con un sistema elettronico di gestione che riduce del 50% la richiesta di potenza, (esempio: un appartamento di 100 mq che necessita di 3,00 KW di potenza termica avrà un assorbimento di 1,50 KW di potenza necessaria al contatore), permettendo di ottenere un consistente risparmio energetico. GRID+ raddoppia il livello di efficienza dimezzando il fabbisogno di energia.

LA SOLUZIONE MIGLIORE OGGI DISPONIBILE SUL MERCATO INTERNAZIONALE

 
spessore pavimento grid+

GRID UTILIZZA NASTRO IN METALLO AMORFO DALLE CARATTERISTICHE RIVOLUZIONARIE


COSA
NON è GRID+:   

  • NON è un cavo scaldante in carbonio

  • NON è un cavo scaldante in rame

  • NON è un cavo scaldante in alluminio

  • GRID+ NON è un sistema idronico

  • GRID+ NON è un sistema a convezione

La facilità di installazione, l’applicabilità sotto qualsiasi materiale, ceramica, prefiniti o tessili sottopavimento, pannelli in cartongesso o perlinati a soffitto o parete, lo rendono la soluzione universale e della massima flessibilità per il riscaldamento degli ambienti. Le stuoie permettono qualsiasi tipo di installazione e di resa termica.

Completamente sicuro, internazionalmente certificato sia in termini di sicurezza sia di EMF, adottato in tutti i continenti, antisismico e completamente esente da rumori ed emissioni di qualsiasi tipo, alimentato a 220 Volt AC, viene installato da elettricisti normalmente abilitati. Lo spessore delle stuoie di 1,2 millimetri lo rendono il materiale di riscaldamento più sottile.

GRID GRID sotto parquet

Basso fabbisogno di energia, minore configurazione del contatore, accanto alla completa assenza di manutenzione e alla garanzia di 15 anni, fanno di

 

GRID+: LA SOLUZIONE MIGLIORE OGGI DISPONIBILE
SUL MERCATO INTERNAZIONALE

 

ESEMPI UTILIZZO GRID

 

 SCARICA-PDFSCARICA LA DOCUMENTAZIONE TECNICA


 RICHIEDI INFORMAZIONI E PREZZI

ADVANCED SOLUTIONS by Santoni srlAlberto Santoni e tutto il suo staff ADVANCED SOLUTIONS porgono i più cordiali saluti.
http://www.riscaldamentoelettrico.it
Email: info@riscaldamentoelettrico.it
Via dell'Olmo 99/D - 52028 Terranuova Bracciolini (AR)
Tel. 055/9194990 - Fax 055/9738792 - Partita IVA: 01904320510

CondividiFacebook Twitter Google+ LinkedIn

Seguici su facebook


Si prega di non rispondere a questa newsletter usando il tasto Rispondi / Reply, ma di utilizzare i moduli di contatto sul sito, in quanto le email di risposta a questo indirizzo non vengono lette.

Se ti abbiamo disturbato e non desideri ricevere più questa newsletter informativa clicca su Cancellami

Nessun commento:

Posta un commento