Abbiamo aggiornato i nostri Termini e Condizioni e le Norme sulla Privacy per rispecchiare la collaborazione più stretta con adidas e i cambiamenti al portfolio dei nostri prodotti.
Il tempo scorre e porta nuovi cambiamenti, anche per i nostri servizi e prodotti. Runtastic fa parte della famiglia adidas da ormai quattro anni, ora vogliamo rendere questa collaborazione ancora più stretta per offrire a te e a tutti i nostri utenti un'esperienza unica ed incredibili vantaggi.
Per essere in linea con i cambiamenti nel nostro portfolio dei prodotti legati ad una più stretta collaborazione con adidas, abbiamo aggiornato i Termini e Condizioni e le Norme sulla Privacy. I nuovi Termini e Condizioni saranno effettivi dal 23 settembre 2019.
Non è richiesta alcuna azione da parte tua a meno che tu non voglia obiettare i Termini e Condizioni. In questo caso dovrai contattare il nostro Team di Customer Happiness entro le prossime quattro settimane oppure cancellare l'account.
Clicca qui per avere maggiori dettagli sui cambiamenti principali e il testo completo dei nuovi Termini e Condizioni e le Norme sulla Privacy.
Ti ringraziamo per la fiducia! Il tuo team Runtastic
Nessun commento:
Posta un commento