giovedì 4 marzo 2021

Un programma matematico e protocollato

Gentile,
sono Fabio Carnevale e qualora lo voglia mi occuperò di assisterla in modo gratuito nel comprendere le azioni a breve e a lungo termine che la sua attività potrà svolgere in questo preciso momento storico attraverso il nostro programma Business Automatico

Mai come in questo periodo storico il futuro del suo business è legato all'intensità della presenza online della sua azienda o brand. Questo non vuol dire essere semplicemente presenti ma esserlo in modo matematico, protocollato, con un piano d'azione a lungo termine, ad esempio 24 mesi. 

 

Il programma Business Automatico è un potente strumento di comunicazione che basa il suo principio nell'Automation Marketing. 

Attraverso Business Automatico prendiamo in carico il brand e lo seguiamo per 24 mesi nella completezza delle attività digitali, ovvero:

 

 

  1. Sito Web di Quinta Generazione;
  2. Ottimizzazione SEO Avanzata;
  3. Social Media Marketing;
  4. Google Ads;
  5. Email Marketing;
  6. Video Spot.

*qualora si abbia già un sito web ben strutturato sarà possibile escluderlo dal programma, i restanti servizi sono personalizzabili ma non eliminabili ad esclusione dei video spot.
 

 

Il programma è suddiviso in 3 pacchetti Basic, Premium e Pro in cui non cambia la qualità del servizio bensì l'intensitàinoltre, ogni pacchetto ha tre forme diverse di pagamento (unica soluzione, 6 rate e mensile). Per le prime due modalità è inclusa la nostra speciale coperta assicurativa DIGITAL CARE.

Nella prima fase e in ogni caso prima dell'avvio degli step strumentali e tecnici definiremo gli obiettivi e le KPIle riporto alcuni dati statistici che abbiamo estrapolato come media per i clienti che hanno aderito al Programma:
 
 
  • Crescita dei ritorni di vendita: 53%;
  • Lead nurturing: 43%;
  • Miglioramento delle relazioni con il cliente: 37%;
  • Miglioramento della lead generation: 60%;
  • Aumento delle opportunità di vendita 63%;
  • Diminuzione della durata del ciclo di vendita: 46%;
  • Riduzione dei costi di marketing: 54%;

 
Ulteriori dati verranno estrapolati dopo i primi 2 mesi di servizi, ovvero:

 
  • Definizione del Tasso di conversione;
  • Definizione dei Costi di acquisizione del cliente;
  • Definizione del valore del cliente (customer lifecycle);
  • Definizione del ROI sugli investimenti di marketing

 

 

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Saluti

 

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