venerdì 15 ottobre 2021

Programma Business Automatico: perché sceglierlo

Gentile, 

avrà sicuramente letto la nostra comunicazione di pochi giorni fa in merito alle opportunità di Marketing Automation e Digital Marketing. Invece, quest'ultima comunicazione ha lo scopo di InformaLa sugli obiettivi principali del programma Business Automatico, stessi obiettivi che dovrebbe porsi la sua impresa nei prossimi 12,18 o 24 mesi.

 

 

L'obiettivo di Business Automatico è quello di offrirLe un supporto concreto per la sua comunicazione aziendale mettendo a punto un piano strategico che ingloba ogni aspetto del Digital Marketing e andando a lavorare su tutti i touchpoint: dalla realizzazione del sito, alla sua analisi SEO; fino alla comunicazione sui social. Il tutto guidato da una strategia di Marketing Automation personalizzata sulle esigenze del suo business e con obiettivi a lungo termine.

 

Richiedi Maggiori Informazioni

 

 

Inoltre, per garantirLe una maggiore sicurezza, attivando il programma Business Automatico potrà usufruire della Formula Digital Care, una vera e propria assicurazione sull'investimento effettuato. L'assicurazione può essere attivata fino a un massimo di 6 mesi dalla messa online del progetto e, se non sarai soddisfatto dei risultati ottenuti, riceverai il 100% dell'importo versato per l'adesione al programma.

 

 

COME FUNZIONA IL PROGRAMMA

 

Business Automatico si struttura in 8 fasi  che si succederanno nel corso dei 24 mesi  in cui sarà seguito dal nostro team di professionisti e da un consulente dedicato che La affiancherà nella misurazione dei risultati ottenuti, con cadenza mensile.

 

 

Fase 1: Studio dei clienti

 

La prima fase è di esplorazione, durante la quale La aiutiamo a definire gli obiettivi da raggiungere e i KPI da monitorare sulla base del profilo dei suoi potenziali clienti e del contesto in cui opera la sua attività.

 

 

Fase 2: Gestione dei contatti

 

Dopo aver individuato la sua target audience, pianifichiamo la giusta strategia per attirare gli utenti e trasformarli in lead attraverso campagne di lead generation. Il processo di lead management parte dalla creazione del contatto per arrivare alla sua conversione, prima, e al mantenimento della relazione, poi.

 

Fase 3: Raccolta dei lead

 

È qui che il suo database di utenti inizia a prendere forma. Dopo averli attirati con le azioni previste nella fase 2, inizia il processo di raccolta dei contatti.

 

 

Fase 4: Cura della relazione

 

Una volta raccolte le lead, affinché si trasformino in prospect e diventino clienti, è importante nutrire la relazione. Il programma Business Automatico prevede un'intensa attività di lead nurtuting con un'offerta di contenuti ad alto valore.

 

 

Fase 5: Da lead a prospect

 

Il passaggio successivo alla raccolta del lead prevede che questo si trasformi in prospect, ovvero un utente finalmente pronto ad acquistare ciò che vendiamo, a patto di offrigli un vantaggio.

 

 

Fase 6: Da prospect a cliente fedele

 

Possiamo dire di aver raggiunto l'obiettivo finale solo quando l'utente si trasforma in cliente fedele, cioè quando, dopo aver effettuato il primo acquisto, torna successivamente per effettuarne un secondo, un terzo, e così via. In questa fase, il nostro obiettivo è quello di aiutarti a superare le loro aspettative e fidelizzarli per sempre. 

 

 

 

Fase 7: L'offerta si amplia

 

A questo punto conosciamo chi è il suo cliente, i suoi gusti, le sue abitudini di acquisto. Queste informazioni ci consentono di proporgli nuovi prodotti che rispondono alle sue preferenze, utilizzando tutti i touchpoint che abbiamo a disposizione: App, email marketing, sms marketing, social media marketing.

 

 

Fase 8: Arriva il riconoscimento

 

Il cliente, soddisfatto della sua esperienza con il suo brand, sarà pronto a lasciare una testimonianza. 

Le recensioni, in qualsiasi formato (testi, foto, video), sono la prima cosa che gli utenti leggono prima di procedere a un azione. 

 

 

COSA PREVEDE L'OFFERTA

 

Il programma Business Automatico prevede quattro livelli di offerta: BasicStartUp, Premium Pro, in base agli obiettivi che vorrà raggiungere e agli aspetti su cui hai più bisogno di lavorare.

 

 

Tra i servizi inclusi nel programma, può trovare:

 

  1. Posizionamento Strategico
  2. Sito Web di Quinta Generazione;
  3. Ottimizzazione SEO Avanzata;
  4. Social Media Marketing;
  5. Google Ads;
  6. Email Marketing;
  7. Iter Bandi Digitalizzazione;
  8. SMS Marketing;
  9. Sky Advertising;
  10. Video Spot.

 

Il nostro piano di Marketing Automation sarà studiato ad hoc sugli obiettivi e sul target che vorrà raggiungere, unendo strategia e strumenti per un ROI assicurato.

 

Richiedi Maggiori Informazioni

Guarda il programma

 

Certi di uno suo interessamento.
Saluti

 

 

--

L' Andrea Castellana è un'agenzia pubblicitaria dal 

2007 - 100% Nativa Digital che aiuta ogni giorno:

multinazionali, eCommerce e Brand di Successo ad 

ottenere + visibilità + contatti + risultati.

 

AndreaCastellana.it

 

 

MILANO

Via Montenapoleone, 8

T.+39 0240030662

 

ROMA

Via Giorgio Ribotta, 11

T.+39 0686356542

 

LONDRA

100 College Road - Harrow

T. +44 7516552228

 

 

 

Image
 
 

La sicurezza dei tuoi dati è importante
Le nostre comunicazioni, via mail, non conterranno mai la richiesta di inserimento dei tuoi dati personali, delle tue credenziali di accesso o i numeri/codici delle tue carte. Al minimo dubbio, contattaci via email o scrivi a assistenza@andreacastellana.it

Modifica la tua iscrizione    |    Vedi Online
Andrea Castellana Agenzia Pubblicitaria

Nessun commento:

Posta un commento