Richiedi Maggiori Informazioni
Inoltre, per garantirLe una maggiore sicurezza, attivando il programma Business Automatico potrà usufruire della Formula Digital Care, una vera e propria assicurazione sull'investimento effettuato. L'assicurazione può essere attivata fino a un massimo di 6 mesi dalla messa online del progetto e, se non sarai soddisfatto dei risultati ottenuti, riceverai il 100% dell'importo versato per l'adesione al programma.
COME FUNZIONA IL PROGRAMMA
Business Automatico si struttura in 8 fasi che si succederanno nel corso dei 24 mesi in cui sarà seguito dal nostro team di professionisti e da un consulente dedicato che La affiancherà nella misurazione dei risultati ottenuti, con cadenza mensile.
Fase 1: Studio dei clienti
La prima fase è di esplorazione, durante la quale La aiutiamo a definire gli obiettivi da raggiungere e i KPI da monitorare sulla base del profilo dei suoi potenziali clienti e del contesto in cui opera la sua attività.
Fase 2: Gestione dei contatti
Dopo aver individuato la sua target audience, pianifichiamo la giusta strategia per attirare gli utenti e trasformarli in lead attraverso campagne di lead generation. Il processo di lead management parte dalla creazione del contatto per arrivare alla sua conversione, prima, e al mantenimento della relazione, poi.
Fase 3: Raccolta dei lead
È qui che il suo database di utenti inizia a prendere forma. Dopo averli attirati con le azioni previste nella fase 2, inizia il processo di raccolta dei contatti.
Fase 4: Cura della relazione
Una volta raccolte le lead, affinché si trasformino in prospect e diventino clienti, è importante nutrire la relazione. Il programma Business Automatico prevede un'intensa attività di lead nurtuting con un'offerta di contenuti ad alto valore.
Fase 5: Da lead a prospect
Il passaggio successivo alla raccolta del lead prevede che questo si trasformi in prospect, ovvero un utente finalmente pronto ad acquistare ciò che vendiamo, a patto di offrigli un vantaggio.
Fase 6: Da prospect a cliente fedele
Possiamo dire di aver raggiunto l'obiettivo finale solo quando l'utente si trasforma in cliente fedele, cioè quando, dopo aver effettuato il primo acquisto, torna successivamente per effettuarne un secondo, un terzo, e così via. In questa fase, il nostro obiettivo è quello di aiutarti a superare le loro aspettative e fidelizzarli per sempre.
Fase 7: L'offerta si amplia
A questo punto conosciamo chi è il suo cliente, i suoi gusti, le sue abitudini di acquisto. Queste informazioni ci consentono di proporgli nuovi prodotti che rispondono alle sue preferenze, utilizzando tutti i touchpoint che abbiamo a disposizione: App, email marketing, sms marketing, social media marketing.
Fase 8: Arriva il riconoscimento
Il cliente, soddisfatto della sua esperienza con il suo brand, sarà pronto a lasciare una testimonianza.
Le recensioni, in qualsiasi formato (testi, foto, video), sono la prima cosa che gli utenti leggono prima di procedere a un azione.
COSA PREVEDE L'OFFERTA
Il programma Business Automatico prevede quattro livelli di offerta: Basic, StartUp, Premium e Pro, in base agli obiettivi che vorrà raggiungere e agli aspetti su cui hai più bisogno di lavorare.
Tra i servizi inclusi nel programma, può trovare:
- Posizionamento Strategico
- Sito Web di Quinta Generazione;
- Ottimizzazione SEO Avanzata;
- Social Media Marketing;
- Google Ads;
- Email Marketing;
- Iter Bandi Digitalizzazione;
- SMS Marketing;
- Sky Advertising;
- Video Spot.
Il nostro piano di Marketing Automation sarà studiato ad hoc sugli obiettivi e sul target che vorrà raggiungere, unendo strategia e strumenti per un ROI assicurato.
Nessun commento:
Posta un commento