giovedì 12 maggio 2022

Da oggi il CRM è un modulo nativo nel sito, integrato al tuo gestionale

Per Fidelizzare i tuoi Clienti e Potenziare la tua Attività hai bisogno di un CRM che sia integrato con il tuo sito, in grado di individuare i profili dei tuoi clienti, per massimizzare i profitti

Se non visualizzate bene questa mail cliccate qui per visualizzare il messaggio nel browser.

-

Per Fidelizzare i tuoi Clienti e Potenziare la tua Attività hai bisogno di:

Un CRM che sia integrato con il tuo sito
Individuare  i profili dei tuoi clienti, per massimizzare i profitti
Comprendere le esigenze e le aspettative del cliente

 

Con IW Business, il modulo CRM (Customer Relationship Management)

lo trovi nativo nella piattaforma web IWB 4.0

e sei in grado di:

Gestire in modo efficace i tuoi clienti Gestire la tua rete di vendita
Organizzare le tue azioni di marketing E molto altro

 

CRM INTEGRATO

I nostri progetti web sono sempre integrati con il Gestionale/ERP del nostro cliente, ne consegue che il nostro CRM sarà già integrato con il tuo Gestionale /ERP.

 

CRM "SARTORIALE"

Per soddisfare le reali esigenze del cliente utilizziamo un approccio flessibile che amiamo definire ‘sartoriale’, cercando insieme ai nostri clienti le soluzioni migliori per dare risposta alle loro esigenze.

 
Partendo da un data base strutturato, una vasta gamma di attività possono essere eseguite in modo efficiente e sicuro


Riteniamo che la raccolta e normalizzazione dei dati sia il modo più efficiente per garantire un risultato di qualità al nostro CRM, sia per quanto concerne la corretta storicizzazione dei dati che per quanto concerne l'efficacia del loro utilizzo.

L'obiettivo del CRM è
permettere di restare in contatto con i propri clienti in modo continuativo, attraverso strategie di marketing orientate al miglioramento della relazione con il cliente.

Il CRM stabilisce
un nuovo approccio al mercato che pone il cliente e non il prodotto al centro del business.

Il CRM rappresenta una vincente strategia di business!

 

Un nuovo metodo di lavoro e di gestione dei processi, che permette di aumentare il fatturato aziendale, garantendo al contempo un elevato livello di Customer Satisfaction.

Il CRM può essere scomposto in tre macro aree: approfondisci questo concetto o contattaci direttamente.

 

Il nostro modulo CRM permette una facile integrazione con sistemi e data base di terze parti.

 

IW BUSINESS Sagl
Via Giulia, 43 - 6855 Stabio (CH)
Tel.: 41 (0)91 8575391 E-Mail: info@iwbusiness.chSito Web: www.iwbusiness.ch

-

Per richiedere la rimozione del proprio indirizzo dal nostro archivio di mailing, è sufficiente cliccare su ELIMINA.
Il trattamento delle informazioni forniteci é in conformità con il Regolamento UE 2016/679 sulla privacy.

.

Nessun commento:

Posta un commento