Stiamo aggiornando i Termini del servizio, i Termini del servizio di pagamento, alcuni dei nostri altri termini e politiche ("Termini") e l'Informativa sulla privacy. Con questi aggiornamenti intendiamo supportare la nostra attività in evoluzione e le nuove funzionalità, fornire ulteriori informazioni utili su come vengono elaborati i dati personali e adeguarci a leggi e regolamenti che saranno in vigore a breve.
I Termini e l'Informativa sulla privacy aggiornati entreranno in vigore per gli utenti già registrati il 30 marzo 2023. Dopo tale data, dovrai accettare entrambi per poter effettuare o gestire le prenotazioni. Dal giorno sopraindicato, l'utilizzo della piattaforma di Airbnb sarà soggetto all'Informativa sulla privacy aggiornata.
Ti invitiamo a consultare i Termini e l'Informativa sulla privacy aggiornati nella loro interezza e a scaricare delle copie cartacee da tenere come riferimento. Abbiamo anche fornito una panoramica di come stanno cambiando termini e politiche nel Centro Assistenza. Se non concordi con i Termini e l'Informativa sulla privacy aggiornati, puoi risolvere il tuo accordo con Airbnb in qualsiasi momento eliminando il tuo account.
Siamo lieti che tu faccia parte della nostra community.
Grazie,
il team di Airbnb
Nessun commento:
Posta un commento