venerdì 5 settembre 2025

Aggiornamenti importanti ai termini di Spotify

Stiamo aggiornando i nostri termini d'uso ("Termini") per chiarire i tuoi diritti e fornirti maggiori informazioni. I termini aggiornati entreranno in vigore il 26 settembre 2025 per chi è già utente. Puoi leggerli qui. Ecco alcune modifiche importanti:
  • Abbiamo chiarito che puoi accedere solo alla versione del servizio Spotify disponibile nel tuo Paese al prezzo applicabile stabilito per tale versione del servizio.
  • Abbiamo fornito maggiori informazioni sui diversi modi in cui i contenuti possono essere pubblicati o condivisi sulla piattaforma.
  • Abbiamo anche fornito maggiori informazioni sulle nostre politiche e pratiche relative ai contenuti e sui nostri consigli personalizzati.
  • Abbiamo rimosso la liberatoria per la class action e abbiamo chiarito che la legge italiana governa tutte le controversie con i clienti che risiedono in Italia e la giurisdizione applicabile.
Non devi fare altro per accettare i presenti Termini aggiornati. Continuando a utilizzare Spotify, accetti i Termini aggiornati.

Grazie per aver scelto di usare Spotify!

Nessun commento:

Posta un commento