sabato 31 agosto 2013

Qualche novità da Facebook

facebook
Ciao Giovanna,
Con questa e-mail desideriamo farti sapere che abbiamo proposto degli aggiornamenti alla nostra Normativa sull'utilizzo dei dati e alla Dichiarazione dei diritti e delle responsabilità. Questi due documenti spiegano in che modo raccogliamo e usiamo i dati e riportano le regole applicabili all'uso di Facebook. Con questi aggiornamenti, desideriamo fare maggiore chiarezza sula nostra condotta.
Aggiorniamo periodicamente questi documenti per assicurarci che gli utenti sappiano sempre cosa possono fare su Facebook. In questa e-mail ti spieghiamo le modifiche principali che abbiamo proposto e ti forniamo dei link dove trovare ulteriori informazioni.
Cosa è stato aggiornato e perché?
In entrambi i documenti, alcune parti sono state riformulate per aiutarti a capire meglio:
  • Come funziona la pubblicità su Facebook
  • Cosa puoi aspettarti per quanto riguarda l'uso del tuo nome, immagine del profilo, contenuti e informazioni personali con inserzioni e contenuti commerciali
  • Come controllare o rimuovere le applicazioni che hai usato
  • Quali dati condividi con i dispositivi mobili
Come sempre, non condividiamo le informazioni private che condividi su Facebook con gli inserzionisti senza il tuo consenso.
Cosa puoi fare e quando saranno implementati gli aggiornamenti?
Puoi leggere tutti gli aggiornamenti nella scheda "Documents" della nostra Pagina delle Normative del sito e lasciare i tuoi commenti nei prossimi sette giorni su tale Pagina. Ti preghiamo di dedicare qualche istante a leggere tutti gli aggiornamenti e farci sapere cosa ne pensi. Se dai commenti degli utenti si dovessero rivelare necessari altri aggiornamenti, li pubblicheremo sempre sulla Pagina delle normative del sito.
Per ricevere gli aggiornamenti su argomenti simili, clicca su "Mi piace" sulla nostre Pagine delle Normative del sito e della Privacy. Se desideri leggere ulteriori informazioni su come facciamo per mostrarti inserzioni interessanti e rilevanti o su come sfruttiamo i cookie e tecnologie simili a tale scopo, consulta le nostre pagine dedicate a Inserzioni e Cookie. Ci auguriamo che tali risorse siano interessanti per te.
Cordiali saluti,
Erin Egan
Chief Privacy Officer
Facebook

Nessun commento:

Posta un commento