![](https://attractions.my.salesforce.com/servlet/servlet.ImageServer?id=015d0000009XTJA&oid=00Dd0000000gJSL) |
|
Ciao Giovanna, grazie per la pazienza. Abbiamo modificato la tua prenotazione come segue: 2 (1 adulto, 1 bambino). A seguito della modifica, un rimborso parziale di EUR 51.71 è stato accreditato sulla tua carta di credito. A seconda della banca, la transazione potrebbe richiedere 3-7 giorni lavorativi. Trovi di seguito il link al nuovo voucher con la modifica apportata. Ignora il voucher precedente ed esibisci quello nuovo il giorno dell'attività . Voucher Link Per ulteriore assistenza, non esitare a contattarci. Grazie per aver scelto Viator e buon viaggio! Cordiali saluti, Alhend Servizio clienti Viator | |
|
![](https://attractions.my.salesforce.com/servlet/servlet.ImageServer?id=015d000000CWzy6&oid=00Dd0000000gJSL) |
|
![](https://lh3.googleusercontent.com/blogger_img_proxy/AEn0k_sEdv49HlcGrSd8qzLDDOlYMDCaoQG-o9ns7glpTu68GtP6YR_XYR0aDiN_9UBvlDXGMVM6-MrlJvcHmEiNj8VfZoJfhrBYvEcbf3pc6SNWYF6j6MkqsuILpe7t4UP-711_sPP99Thi3m9yN1xsr4VI0mZgpFM8z_P0rX7tuPdyQ20mdQefnb-1hXzs=s0-d)
ref:_00Dd0gJSL._5000W1EgMR3:ref
Nessun commento:
Posta un commento