domenica 15 marzo 2015

Idee per i prossimi viaggi in Italia e in Europa

minube
Hola, Giovanna
Com'è andata la settimana? Hai pensato a dei bei posti per le prossime vacanze? Se la risposta è no, ti aiutiamo noi di minube... Questa settimana vi consigliamo tre bellissime guide, in formato lista, e vogliamo veramente accontentare tutti.

La prima lista è sulla splendida Firenze. In molti l'hanno visitata ma noi abbiamo pensato che sarebbe bello fare un giro e non spendere nulla. Sì, infatti la lista ha lo scopo di dare delle belle idee su cosa fare e vedere nella bellissima capitale della Toscana.

Un'altra fantastica città da visitare è Oporto. In questo caso, consigliamo quindici posti che nessun viaggiatore dovrebbe perdere nella città portoghese, per scoprire tutto il fascino speciale e tutto il meglio che ha da offrire.

Per ultimo, pensiamo alle coppie e ad un viaggio molto romantico: Santorini. In questo caso, suggeriamo degli splendidi residence o ville che possano fare da cornice ideale ad un viaggio nella bellissima isola Greca.

E tu che vacanza preferisci?
14 cose da fare a Firenze a costo zero
di Ciro
Oporto: i 15 migliori posti da visitare
15 appartamenti stupendi a Santorini per coppie
minube, ora la tua app mobile
minube for iOS minube for Android
Speriamo che ti sia piaciuto ricevere nostre notizie. Restiamo in contatto, a presto! Un saluto da parte di tutto il team di minube.
Camino de la Zarzuela 19. 1ª planta - Letra C. 28023. Aravaca - Madrid (España)
minube team
Questo messaggio è stato inviato a info27699.giovanna@blogger.com.
Puoi contattarci a info@minube.it.
minube facebook minube twitter minube vimeo minube flickr minube youtube channel

Nessun commento:

Posta un commento