venerdì 6 marzo 2015

In Italia e per il mondo, scopri posti unici!

minube
Ciao, Giovanna
Come va? Oggi proponiamo un mix tra una fantastica regione italiana e viaggi avventurosi. Insomma, vogliamo offrire alternative per tutti i gusti e, allo stesso tempo, valorizzare il nostro grande patrimonio nazionale. Tutto ciò grazie ai contenuti che voi utenti ci date, attraverso le vostre esperienze reali che pubblicate e condividete con la grandissima comunità di viaggiatori che compone minube.

Dicevamo una regione italiana...bene, si tratta delle Marche. Le possibilità che offre la zona sono molte e variate, dal mar Adriatico, con chilometri e chilometri di spiagge sabbiose, all'Appennino umbro-marchigiano. Tante città a misura d'uomo e borghi che arricchiscono il turista per la varietà e la bellezza singolare di ognuno di essi.

Passiamo ai viaggi avventurosi. Prima di tutto vi proponiamo una lista sui viaggi da fare in auto o in moto, i cosiddetti Road Trip, e, includendo la celebre Route 66, ve ne proponiamo ben 25. Tra le altre mete, merita una citazione particolare la nostra stupenda costiera amalfitana...davvero unica al mondo.

E, per ultimo, un altro viaggio super. La Great Ocean Road di Melbourne, 243 chilometri tutti da scoprire nella costa sud-est dell'Australia. Uno spettacolo continuo tutto da conoscere ed esplorare, con scenari naturali sempre in primo piano. Perché non pensare a questa avventura stupenda per il prossimo viaggio? ;)
Marche: 30 posti da visitare assolutamente
di Giampiero
I 25 migliori Road Trips del mondo
Lungo la Grat Ocean Road di Melbourne
minube, ora la tua app mobile
minube for iOS minube for Android
Speriamo che ti sia piaciuto ricevere nostre notizie. Restiamo in contatto, a presto! Un saluto da parte di tutto il team di minube.
Camino de la Zarzuela 19. 1ª planta - Letra C. 28023. Aravaca - Madrid (España)
minube team
Questo messaggio è stato inviato a info27699.giovanna@blogger.com.
Puoi contattarci a info@minube.it.
minube facebook minube twitter minube vimeo minube flickr minube youtube channel

Nessun commento:

Posta un commento