lunedì 4 marzo 2013

Avviso da Inserzioni di Facebook: il post che hai promosso non è stato approvato

facebook
Ciao Giovanna,
Uno o più post da te promossi non sono conformi alle nostre linee guida e non sono stati approvati.
Il tuo post è ancora visibile sulla tua Pagina ma non sarà promosso. Non è stato effettuato nessun addebito sul tuo account per le inserzioni che non sono state approvate.
Crea nuovo post
Visualizza il tuo post


Motivo:
  •   Il contenuto della tua inserzione o notizia sponsorizzata viola le nostre Linee guida sulle pubblicità.    Le inserzioni e le notizie sponsorizzate nella sezione Notizie non possono includere immagini occupate da testo per più del 20% dell'immagine stessa.  Prima di inviare nuovamente la tua inserzione, visita il nostro Centro assistenza cliccando sul link qui sotto:    https://www.facebook.com/help/468870969814641/      Qui puoi ottenere ulteriori informazioni e vedere esempi conformi alle nostre linee guida sulle pubblicità.  
Per maggiori informazioni, leggi le nostre Condizioni d'uso e le Linee guida sulle pubblicità.
Grazie,

Il team di inserzioni di Facebook
Questo messaggio ti è stato inviato in qualità di cliente di Inserzioni di Facebook per comunicarti aggiornamenti importanti sul tuo account. È stato inviato da un indirizzo e-mail non monitorato, che non può ricevere risposte. Ti preghiamo di non rispondere a questo messaggio. Per qualsiasi altra domanda o se desideri contattare Facebook relativamente al tuo account pubblicitario, visita il nostro Centro assistenza.
Per modificare le notifiche che ricevi da Inserzioni di Facebook, visita la pagina delle impostazioni.
Facebook, Inc. Attention: Department 415 P.O Box 10005 Palo Alto CA 94303, USA
[ 1533904490:36899589 ]

Nessun commento:

Posta un commento