venerdì 8 marzo 2013

Avviso di Inserzioni di Facebook: il tuo pagamento non è andato a buon fine

facebook
Ciao Giovanna,
Non è stato possibile addebitare la somma dovuta sulla fonte di finanziamento associata al tuo account di Inserzioni di Facebook. I motivi possono essere diversi:
  • PayPal: il tuo accordo di fatturazione con PayPal potrebbe essere inattivo, oppure il tuo conto PayPal potrebbe non essere più collegato correttamente a una carta di credito o a un conto corrente valido.
  • Carta di credito: la carta di credito che hai registrato su Facebook potrebbe essere scaduta, aver raggiunto il suo massimale o essere stata bloccata dalla società o banca emittente.
  • Addebito diretto: le tue informazioni bancarie sono state modificate, non erano presenti fondi a sufficienza al momento della transazione o la tua banca ha rifiutato la richiesta.
Per maggiori informazioni sul motivo per cui la transazione non è andata a buon fine, accedi al tuo conto PayPal o contatta direttamente la società emittente della tua carta di credito o la banca.
Il tuo account è ancora attivo, ma le tue inserzioni sono state messe in pausa e vi rimarranno finché non avrai aggiornato le tue informazioni di pagamento. Una volta che saremo in grado di elaborare correttamente il pagamento, le tue inserzioni torneranno ad essere attive.
Quando avrai risolto il problema con la tua fonte di finanziamento, visita la pagina degli account non saldati e clicca sul pulsante Effettua il pagamento. In futuro, in caso di pagamento con carta di credito o Paypal, ti consigliamo di aggiungere altri conti per assicurarti che le tue inserzioni vengano pubblicate come programmato. Per farlo, visita la pagina delle fonti di finanziamento.
Effettua il pagamento
Aggiungi fonte di finanziamento
Grazie,

Il team di inserzioni di Facebook
Questo messaggio ti è stato inviato in qualità di cliente di Inserzioni di Facebook per comunicarti aggiornamenti importanti sul tuo account. È stato inviato da un indirizzo e-mail non monitorato, che non può ricevere risposte. Ti preghiamo di non rispondere a questo messaggio. Per qualsiasi altra domanda o se desideri contattare Facebook relativamente al tuo account pubblicitario, visita il nostro Centro assistenza.
Per modificare le notifiche che ricevi da Inserzioni di Facebook, visita la pagina delle impostazioni.
Facebook, Inc. Attention: Department 415 P.O Box 10005 Palo Alto CA 94303, USA
[ 1533904490:36899589 ]

Nessun commento:

Posta un commento