domenica 4 gennaio 2015

Hello

Hello
greetings from me,
i am happy to get in contact with you after my direction to find your contact in facebook. i need a sincere reliable friend I was motivated to write to you after see your contact I know that this email will meet you in a good health and also surprised. i am here to seek for your good relationship,i will like you to write me back for me to send you my pics and introduce my self to you thank i am waiting for your replied.
yours
Gabriella

ciao
saluti da me,
io sono felice di entrare in contatto con voi dopo la mia direzione per trovare il vostro contatto in facebook. ho bisogno di un amico affidabile sincero ero motivato a scrivere per voi dopo vedere il tuo contatto so che questa e-mail vi incontrerà in una buona salute e anche sorpreso. io sono qui per cercare per il vostro buon rapporto, io come voi a scrivermi di nuovo per me di inviare le mie foto e presento la mia auto per voi grazie sto aspettando per il vostro risposto.
la tua
Gabriella












Nessun commento:

Posta un commento