venerdì 10 aprile 2015

Scopri posti insoliti, divertimento familiare e un'isola stupenda

minube
Ciao, Giovanna
È appena passata la Pasqua e sicuramente possiamo iniziare a darti tanti buoni consigli per il tuo prossimo viaggio, più o meno vicino che sia.

Per iniziare abbiamo pensato a qualcosa di veramente originale e unico. Quasi tutti, almeno una volta, siamo stati in un luogo davvero strano, ma quelli che ti proponiamo superano persino l'immaginazione. La lista include quelli che, secondo noi, sono i 35 posti più strani al mondo. Vedere per credere.

Molti utenti ci hanno chiesto di proporre delle liste dedicate all'intrattenimento familiare. Abbiamo voluto pensare ai bambini offrendo una lista dei migliori acquari in Europa. Tutti bellissimi e tutti in delle belle città da vedere.

Infine, ti suggeriamo di dare un'occhiata ad una fantastica guida della Corsica. Una regione stupenda da visitare, soprattutto dalla primavera in poi. C'è un po' di tutto: spiagge, musei, paesaggi e cultura. Speriamo ti possa essere utile per il tuo prossimo viaggio.

I 35 posti più strani del mondo
di Chris Pearrow
I 10 migliori acquari d'Europa
I 20 migliori posti da visitare in Corsica
minube, ora la tua app mobile
minube for iOS minube for Android
Speriamo che ti sia piaciuto ricevere nostre notizie. Restiamo in contatto, a presto! Un saluto da parte di tutto il team di minube.
Camino de la Zarzuela 19. 1ª planta - Letra C. 28023. Aravaca - Madrid (España)
minube team
Questo messaggio è stato inviato a info27699.giovanna@blogger.com.
Puoi contattarci a info@minube.it.
minube facebook minube twitter minube vimeo minube flickr minube youtube channel

Nessun commento:

Posta un commento