venerdì 24 aprile 2015

Vuoi visitare una tribù? O viaggiare in Europa? Scopri tutto su minube

minube
Ciao, Giovanna
anche oggi tanti bei consigli per i tuoi prossimi viaggi o almeno per conoscere posti e culture di cui non abbiamo mai sentito parlare. È proprio il caso della nostra prima lista in basso, che, grazie all'immenso contributo della comunità e ad una viaggiatrice appassionata, ha dato vita ad una bella raccolta di tribù africane. Sono quelle che si possono visitare e sono molto amichevoli con chiunque voglia provare un'esperienza tanto diversa ed emozionante.

Per completare vogliamo proporre, come meta turistica, la Germania. Il paese gode di ben 39 siti patrimonio dell'umanità e noi li abbiamo voluti mettere insieme. Una buona idea per visitare il paese, che offre anche tanti spunti gastronomici.
Infine, una bellissima guida per una delle città più belle d'Italia e del mondo, ovvero Napoli. La lista da ottime idee per una visita rapida, una scappata, nella stupenda capitale campana.
Ciao e alla prossima.
15 tribù africane che potresti visitare
di Rocío Rumayor
39 posti patrimonio dell'unmanità in Germania
Napoli, bellezze ai piedi del Vesuvio
minube, ora la tua app mobile
minube for iOS minube for Android
Speriamo che ti sia piaciuto ricevere nostre notizie. Restiamo in contatto, a presto! Un saluto da parte di tutto il team di minube.
Camino de la Zarzuela 19. 1ª planta - Letra C. 28023. Aravaca - Madrid (España)
minube team
Questo messaggio è stato inviato a info27699.giovanna@blogger.com.
Puoi contattarci a info@minube.it.
minube facebook minube twitter minube vimeo minube flickr minube youtube channel

Nessun commento:

Posta un commento