lunedì 31 ottobre 2016

Stiamo aggiornando i nostri Termini del Servizio, Termini di Pagamento e la nostra Informativa sulla Privacy

La nostra community è cresciuta in maniera significativa lo scorso anno, e per questo stiamo aggiornando i nostri Termini del Servizio, i Termini di Pagamento e l'Informativa sulla Privacy (collettivamente, "Termini"). Le modifiche saranno effettive per tutti gli utenti esistenti il 07 Dicembre 2016. A partire da quel giorno, la prima volta che utilizzerai il nostro sito ti verrà chiesto di accettare i nuovi Termini. Inoltre, abbiamo aggiornato le Condizioni di Rimborso Ospiti e i Termini e Condizioni di Garanzia Host e le modifiche saranno effettive per gli utenti esistenti il 07 Dicembre 2016.
Puoi leggere i nuovi Termini qui. Abbiamo inoltre aggiunto delle informazioni per spiegare nel dettaglio le modifiche nella pagina informativa dei Termini del Servizio. Puoi trovare sia la vecchia che la nuova versione dei Termini nelle sezioni Termini del Servizio, Termini di Pagamento, Informativa sulla Privacy, Condizioni di Rimborso Ospiti e Termini e condizioni di Garanzia Host fino al 07 Gennaio 2017. Ti preghiamo di leggere con attenzione questi documenti.
In particolare, stiamo apportando delle modifiche operative per quanto riguarda la nostra attività in Cina (che, ai soli fini dei Termini, esclude Hong Kong, Macau e Taiwan) ("Cina"). A partire dal 07 Dicembre 2016, Airbnb opererà in Cina tramite Airbnb Internet (Beijing) Co., Ltd. ("Airbnb China"). Questo significa che, se hai uno o più annunci esistenti in Cina, alcuni dei tuoi dati saranno trasferiti, archiviati, utilizzati ed elaborati da Airbnb China dal 07 Dicembre 2016. Per maggiori informazioni su ciò che questo comporta nel tuo caso, fai clic qui.
A partire dal 07 Dicembre 2016, sarai avvisato prima che tu intraprenda un'azione che possa comportare il trasferimento dei tuoi dati personali ad Airbnb China, o l'archiviazione, l'utilizzo o l'elaborazione di tali dati da parte di Airbnb China.
Come tutti gli hotel e le imprese che operano in Cina, Airbnb China è tenuta ad osservare le leggi e i regolamenti locali, incluse le leggi sulla privacy e sulla divulgazione delle informazioni. Le agenzie governative cinesi possono richiedere inoltre ad Airbnb China di comunicare le informazioni su host, ospiti e annunci relativi ai soggiorni in Cina. Se desideri continuare a usare Airbnb, ma non vuoi che i tuoi dati vengano trasferiti, archiviati, utilizzati o elaborati da Airbnb China, è necessario che tu rimuova dal tuo account Airbnb qualsiasi tuo annuncio esistente in Cina.
Infine, dai dati in nostro possesso risulta che non sei residente in Cina. Se risiedi in Cina, aggiorna la sezione "Dove Vivi" del tuo profilo e "Paese di Residenza" sul tuo account fai riferimento a questa pagina per informazioni importanti sulle modifiche ai termini specifici per gli utenti che risiedono in Cina.
Ti ringraziamo per essere un membro della nostra community mondiale.
Grazie,
il team di Airbnb
2016-10-31 20:18:35 +0000




### Airbnb ###

Nessun commento:

Posta un commento